Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Nicomic (del 07/07/2005 @ 00:32:33, in Blog, linkato 791 volte)
Portate vostra moglie in un qualsiasi vivaio ben fornito.
N.B. Condicio sine qua non è avere una moglie con il pollice verde.
Di Nicomic (del 20/07/2005 @ 19:16:01, in Blog, linkato 1178 volte)
Sto traslocando.
Lemma: trasloco
Sillabazione/Fonetica: [tra-Slò-co]
Definizione: s. m. [pl. -chi] il traslocare, il traslocarsi | in partic., cambiamento di abitazione; trasporto dei mobili, delle masserizie in una nuova casa: fare un trasloco; spese di trasloco.
Scienziati e psicologi asseriscono che il trasloco è una delle principali cause di esaurimento nervoso, dopo incidenti e matrimonio. Se cercate in Internet troverete che lo stress psichico da trasloco è assai diffuso e colpisce non solo voi ma anche i vostri animali.
"Le déménagement" (il trasloco) è il titolo di una commedia francese di qualche anno fa. Raccontava delle disavventure di un tipo che traslocava cui ne capitavano di tutti i colori.
Di Nicomic (del 21/07/2005 @ 19:39:38, in Blog, linkato 1374 volte)
Se volete salvare il coniglio Toby, pagate. Altrimenti pregustatevi le ricette secondo le quali il proprietario di questo sito sta pensando di cucinarlo: http://www.savetoby.com/
Geniale.
Di Nicomic (del 23/07/2005 @ 08:08:47, in Blog, linkato 1351 volte)
La qualità di questa foto è bassisima, ma prendete in mano una lattina e guardate bene... Franz è sulle lattine di coca-Cola!
Di Nicomic (del 25/07/2005 @ 13:15:43, in Blog, linkato 1300 volte)
...brutti bastardi.
Ma quando torna South Park in tv?
Di Nicomic (del 27/07/2005 @ 19:43:52, in Blog, linkato 1413 volte)
Prendo un taxi per andare da un cliente in una via che onestamente non avevo mai sentito.
Entro nella Multipla bianca, saluto il tassista e gli dico il nome della via e relativo numero civico. Mi guarda e con accento siciliano mi fa: "e dov'è?? Io non l'ho mai sentita quella via li'".
Io gli dico che è dalle parti dell'autostrada, sotto al cavalcavia, vicino alla stazione. Lui è perplesso.
Mi mette in mano un tuttocittà e mi dice di cercarla. La trovo, gliela faccio vedere, ma non sa, non capisce. Chiama via radio la centrale, e una voce femminile gli gracchia che è li', dove gli ho fatto vedere io sulla piantina. Ma lui no, non è convinto, questa via gli puzza.
Ha lui un'idea: ci fermiamo di fianco a un posteggio di taxi, dove interpella alcuni suoi colleghi, i quali ribadiscono che è proprio li' dove io gli ho fatto vedere sulla mappa e dove la voce femminile gli aveva gracchiato. "Moah - fa lui, con aria interrogativa - io non so, arriviamo in zona e poi si vedrà".
Intanto si fa tutta la via zigzagando sulle rotaie. Ha spento l'aria condizionata, fa caldissimo. E lui nello specchietto guarda perplesso me, la mia giacca, la mia cravatta e i miei documenti.
E io sudo e alzo gli occhi al cielo.
Arriviamo finalmente in zona, troviamo la famosa via, e lui mi fa: "ci sono stato diecimila volte io qua, sa? La vita comunque va presa con calma, ha visto che era meglio chiedere ai miei colleghi? Seno' chissà quanto tempo che ci mettevamo per venire fin qua".
Di Nicomic (del 27/07/2005 @ 23:30:03, in Occhio, linkato 1220 volte)
|