Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
Di Nicomic (del 14/11/2005 @ 19:06:05, in Occhio, linkato 2266 volte)
Di Nicomic (del 12/11/2005 @ 17:41:30, in Blog, linkato 965 volte)
Gli annunci pubblicitari ("Annunci Google") di questo blog sono quelli di Google AdSense. Non mi aspetto guadagni fantasmagorici, ma ogni volta che viene fatto un click su uno degli annunci Google mi paga.
Avete un sito o un blog e volete sapere come fare per avere annunci di questo tipo?
Semplicissimo: cliccate sul banner che vedete qui sopra, vi registrate e copiate-incollate uno script sul vostro sito.
Il gioco è fatto.
Di Nicomic (del 09/11/2005 @ 08:28:55, in Blog, linkato 1472 volte)
Il "toothing" consiste nell'utilizare l telefonino dotato di Bluetooth per approcciare - o come direbbero a Torino, "baccagliare" - gente nel raggio di poratata del dispositivo (circa 10 metri).
Ad esempio: entrate in un locale alla moda e notate una figa pazzesca (del resto ci andate per quello, no?) che gioca con il suo cellulare ultimo modello. Bene, oggi grazie al software Nokia Sensor potete realizzare una vostra pagina a misura di cellualre da far vedere a chi contattate, con tanto di profilo personale, galleria immagini, guestbook e un diario.
Tornando alla figa pazzesca, in questo modo può valutare se interagire con voi. Se poi son rose, fioriranno.
Una via verso il blog portatile?
Installare per credere.
Di Nicomic (del 07/11/2005 @ 13:35:15, in Blog, linkato 1014 volte)
Interesantissimo il sito e ancor di più il blog di Garr Reynolds.
Professore alla Kansai Gaidai University (Giappone) dove insegna marketing, dà preziosi consigli su come organizzare e sostenere una presentazione e, sul suo blog, analizza a questo proposito in parallelo lo stile di Bill Gates e quello di steve Jobs.
Il patron di Cupertino è il re del "presentation zen", mentre Gates è accusato di "visual complexity".
Per gli addetti ai lavori, sia sito che blog meritano una visita.
Di Nicomic (del 05/11/2005 @ 19:14:09, in Blog, linkato 1244 volte)
Oggi gioco al consumatore incazzato.
Nel giro di due settimane e in due differenti negozi ci è capitata la stessa cosa: ci sono stati venduti come nuovi due prodotti usati, o meglio, rigenerati.
Nell'ordine:
Un mese fa compro una segretria telefonica nuova, la sballo, la installo e ci trovo dentro 4 messaggi del signor Frigerio che vuole comprare la casa del signor Lazzati (o viceversa, non ricordo). Mia moglie incazzata la riporta al negozio e dopo qualche discussione gliela sostituiscono... (con un modello più figo, grazie Marta).
La settimana scorsa a Marta rubano il cellulare. Lo ricompra, ci gioca e ci trova dentro un filmino con una scena di vita familiare spagnola (per l'esattezza uno spagnolo che inquadra una cicciona e una vecchia e dice "asì miremos toda la gordura de mi mujer y tambièn a la mama que se come los spaguetti").
Marta, sempre lei, lo riporta al negozio e glielo cambiano, stavolta senza fiatare e scusandosi.
Ma si può???
Di Nicomic (del 04/11/2005 @ 19:17:45, in Blog, linkato 7113 volte)
Credo che voi tutti - per lo meno gli uomini - abbiate bene in mente la pubblciità della linea intimo Roberta.
Bene, consiglio ai maschi un giro sul sito www.robertaweb.it, dove ci sono le immagini del concorso per scegliere la nuova Roberta Girl of The Year 2005, che sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria.
Già che ci siete, date un'occhiata al nome del fotografo.
Che storia, eh?
Di Nicomic (del 04/11/2005 @ 19:16:08, in Blog, linkato 1005 volte)
Tenuta Grillo - Monferrato Rosso “Pecoranera” 2003 del nostro amico Guido Zampaglione è stato inserito tra i 100 migliori vini d'Italia scelti da Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Il Premio Top Hundred, che giunge alla quarta edizione, sarà consegnato nella cerimonia di dopodomani, domenica 6 novembre 2005, durante l'Expo dei Sapori alla Fiera di Milano Città.
Bravissimo, Guido!
N.B. Pare che i Top Hundred saranno in degustazione durante la Fiera...
Per info:
Expo dei Sapori
Club Papillon
Tenuta Grillo
E' in arrivo Outox, una innovativa bibita che eliminerebbe le tracce di alcol nel sangue.
Consultando il sito Web ufficiale, la bevanda sembra essere già in commercio in Belgio, dove viene prodotta. Lifestyle Drinks NV, la casa produttrice, dichiara che basta bere questo prodotto miracoloso per abbassare il tasso alcolico del 50% in circa mezz'ora ed evitare l'effetto risacca del giorno dopo.
Se questo eccezionale salvapatente del futuro ci permetterà davvero di tracannare alcol in quantità e sentirci dei gioielli il giorno dopo senza effetti collaterali e se arriverà davvero in Italia, rimane tutto da definire.
Per info: http://www.outox.com/
Hai un iPod o stai pensando di comprarne uno?
iLounge pubblica una guida per lo shopping dedicata agli appassionati del celeberrimo lettore mp3 della casa di di Cupertino.
La guida, disponibile in formato PDF a questo indirizzo, è completissima e include una serie interminabile di accessori e gadget per tutti i gusti.
Di Nicomic (del 03/11/2005 @ 19:10:31, in Occhio, linkato 1214 volte)
|